Cervantes

Hoy es el día más hermoso de nuestra vida, querido Sancho; los obstáculos más grandes, nuestras propias indecisiones; nuestro enemigo más fuerte, el miedo al poderoso y a nosotros mismos; la cosa más fácil, equivocarnos; la más destructiva, la mentira y el egoísmo; la peor derrota, el desaliento; los defectos más peligrosos, la soberbia y el rencor; las sensaciones más gratas, la buena conciencia, el esfuerzo para ser mejores sin ser perfectos, y sobretodo, la disposición para hacer el bien y combatir la injusticia dondequiera que esté.

MIGUEL DE CERVANTES
Don Quijote de la Mancha.
La Colmena no se hace responsable ni se solidariza con las opiniones o conceptos emitidos por los autores de los artículos.

10 de septiembre de 2014

Costa Rica, 400 kg di cocaina e 1,8 milioni di dollari in contanti nella villa di Paris Hilton

Al momento del blitz l'ereditiera era ad Ibiza

La droga era a bordo di un aereo nella pista privata della tenuta. Arrestato uno degli impiegati del ranch. La ricca ereditiera, che in passato è stata arrestata perché trovata in possesso di stupefacenti, non è indagata

(foto archivio)
Quattrocento chili di cocaina ed 1,8 milioni di dollari sono stati sequestrati dalla polizia del Costa Rica su un velivolo parcheggiato nella pista d'atterraggio privata del ranch di Paris Hilton. Non è ancora chiaro se e come sia coinvolta la ricca ereditiera che, al momento del sequestro, era ad Ibiza per partecipare ad una festa.

Mentre decine di agenti anti-droga del Costa Rica irrompevano nella tenuta di 3mila ettari che la famiglia Hilton possiede in uno dei punti più suggestivi dello stato del Centro America, sequestrando una montagna di polvere bianca, l’ereditiera era infatti dall’altra parte del pianeta, in un night club di Ibiza, dove si celebrava il “Foam and diamonds party”, la festa della schiuma e dei diamanti, e dove lei, Paris, raccoglieva la sfida del secchio di acqua gelata per sensibilizzare il pubblico sulla Sla.

Sei uomini sono stati arrestati, tra cui  un impiegato della residenza della famiglia Hilton. Attualmente l'area dove si trovava l'aereo è stata sequestra e la Polizia sta cercando di capire se la pista di atterraggio fosse utilizzata dai narcotrafficanti all'insaputa degli Hilton che dovranno sicuramente testimoniare davanti agli organi inquirenti. “I proprietari del ranch Horizonte, dov’è avvenuta l’operazione anti-droga, non sono sotto inchiesta”, ha confermato il procuratore Liliana Zamora.

Gli agenti, che da settimane sorvegliavano i trafficanti, secondo quanto ha detto in una conferenza stampa il procuratore generale Francisco Segura, hanno bloccato sulla pista un aereo monoelica Cessna, mentre veniva caricato con i bidoni di cocaina. Dentro all’abitacolo sono stati trovati un milione e 830mila dollari in contanti.

La Hilton in passato ha avuto più di un problema legato alla droga. Nel 2010 fu arrestata a Las Vegas, nel 2014 in Sudafrica. In entrambi i casi sorpresa a fumare marijuana. In una macchina nel primo caso all'interno di uno stadio mentre assisteva ad una partita di calcio nel secondo. Nel 2010 furono anche trovate tracce di cocaina nella sua borsa. “Non può essere mia perché è troppo ordinaria”, disse subito lei, negando ogni addebito. Ma assieme alla cocaina c’erano anche le sue carte di credito, e preferì patteggiare una multa e la frequenza a un corso sui pericoli degli stupefacenti.
Condividi

Alerta Venezuela

No dejen de ver este conmovedor video

LatinoAmérica Calle 13

The American Dream

Facebook, Israel y la CIA











La Revolucion de la Clase Media


Descontento en el corazon del capitalismo: el Reino Unido

Descontento en el corazon del capitalismo: el Reino Unido

La Ola se extiende por todo el mundo arabe : Bahrein

La Caida de un Mercenario

La Revolucion no sera transmitida (I)

(II) La revolucion so sera transmitida

(III) La Revolucion no sera transmitida

(IV) La Revolucion no sera transmitida

(V) La Revolucion no sera transmitida

(VI) La Revolucion no sera transmitida

(VII) La revolucion no sera transmitida

(VIII) La Revolucion no sera transmitida

Narcotrafico SA

La otra cara del capitalismo...

Manuel Rosales mantenia a la oposicion con el presupuesto de la Gobernacion del Zulia...

El petroleo como arma segun Soros

Lastima que se agacho...

El terrorismo del imperio

Promocional DMG

Uribe y DMG