Cervantes

Hoy es el día más hermoso de nuestra vida, querido Sancho; los obstáculos más grandes, nuestras propias indecisiones; nuestro enemigo más fuerte, el miedo al poderoso y a nosotros mismos; la cosa más fácil, equivocarnos; la más destructiva, la mentira y el egoísmo; la peor derrota, el desaliento; los defectos más peligrosos, la soberbia y el rencor; las sensaciones más gratas, la buena conciencia, el esfuerzo para ser mejores sin ser perfectos, y sobretodo, la disposición para hacer el bien y combatir la injusticia dondequiera que esté.

MIGUEL DE CERVANTES
Don Quijote de la Mancha.

31 de diciembre de 2014

TESTIMONE OCULARE (MILITARE UCRAINO): ”E’ STATO UN NOSTRO CACCIA AD ABBATTERE L’AEREO MALESE” E FA IL NOME DEL PILOTA

TESTIMONE OCULARE (MILITARE UCRAINO): ”E’ STATO UN NOSTRO CACCIA AD ABBATTERE L’AEREO MALESE” E FA IL NOME DEL PILOTA
dicembre 31
12:03 2014

MOSCA – L’aereo di linea MH17 della Malaysia Airlines sarebbe stato abbattuto da un Sukhoi 25 dell’aviazione militare ucraina. Lo ha riferito al quotidiano russo Komsomolskaya Pravda un militare in servizio nella base aerea di Dnepropetrovsk, in Ucraina orientale.
L’audio delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal testimone oculare e’ stato diffuso dal canale televisivo russo Rossiya 24. “Nel pomeriggio, circa un’ora prima dell’abbattimento del Boeing, erano decollati tre bombardieri. Non ricordo l’ora precisa. Un aereo era dotato di missili aria-aria. Era un Sukhoi 25″, ha detto la fonte rimasta anonima.
Quel giorno sarebbe rientrato alla base solo un aereo militare, mentre gli altri due sarebbero stati abbattuti. Stando al racconto del testimone oculare il Sukhoi 25 al rientro alla base non aveva piu’ le munizioni e il pilota, identificato come Vladislav Voloshin, appariva “molto spaventato”.
“Aveva forse paura di essere punito per aver abbattuto il Boeing, confuso probabilmente per un aereo militare nemico”, ha dichiarato la fonte.
Il militare ucraino ha inoltre raccontato che i missili del Sukhoi 25, in precedenza disattivati, una settimana prima dell’abbattimento dell’MH17 erano stati rimessi in funzione “con urgenza”.
Il militare ucraino non esclude che il pilota possa aver confuso il Boeing della Malaysia Airlines con un caccia. “La distanza era grande, non era in grado di vedere esattamente che tipo di aero fosse”, ha aggiunto, spiegando che questo tipo di missili ha una gittata che arriva fino a dieci chilometri.
Il Boeing 777 della compagnia aerea Malaysia Airlines partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, si e’ schiantato il 17 luglio nei pressi di Donetsk. Nessuna delle 298 persone a bordo e’ sopravvissuta al disastro.
Questa testimonianza diretta squarcia il velo di omertà calato un Europa per nascondere la veità sull’abbattimento del boeing malese. Si ricorda, che proprio sulla base dell’accusa di avere causato questa strage aerea, la Russia ha subito duri attacchi dai governi della Ue, e ha avuto inizio il processo delle sanzioni.

Fonte: Il Nord

Alerta Venezuela

No dejen de ver este conmovedor video

LatinoAmérica Calle 13

The American Dream

Facebook, Israel y la CIA











La Revolucion de la Clase Media


Descontento en el corazon del capitalismo: el Reino Unido

Descontento en el corazon del capitalismo: el Reino Unido

La Ola se extiende por todo el mundo arabe : Bahrein

La Caida de un Mercenario

La Revolucion no sera transmitida (I)

(II) La revolucion so sera transmitida

(III) La Revolucion no sera transmitida

(IV) La Revolucion no sera transmitida

(V) La Revolucion no sera transmitida

(VI) La Revolucion no sera transmitida

(VII) La revolucion no sera transmitida

(VIII) La Revolucion no sera transmitida

Narcotrafico SA

La otra cara del capitalismo...

Manuel Rosales mantenia a la oposicion con el presupuesto de la Gobernacion del Zulia...

El petroleo como arma segun Soros

Lastima que se agacho...

El terrorismo del imperio

Promocional DMG

Uribe y DMG