Cervantes

Hoy es el día más hermoso de nuestra vida, querido Sancho; los obstáculos más grandes, nuestras propias indecisiones; nuestro enemigo más fuerte, el miedo al poderoso y a nosotros mismos; la cosa más fácil, equivocarnos; la más destructiva, la mentira y el egoísmo; la peor derrota, el desaliento; los defectos más peligrosos, la soberbia y el rencor; las sensaciones más gratas, la buena conciencia, el esfuerzo para ser mejores sin ser perfectos, y sobretodo, la disposición para hacer el bien y combatir la injusticia dondequiera que esté.

MIGUEL DE CERVANTES
Don Quijote de la Mancha.

30 de mayo de 2015

Due F16 israeliani, tinti con i colori dell’Arabia Saudita, abbattuti bruciano a terra nello Yemen…

Due F16 israeliani, tinti con i colori dell’Arabia Saudita, abbattuti bruciano a terra nello Yemen…

- di Gordon Duff, Jeff Smith,  Ian Greenhalgh e Nahed al Husaini –
Questa settimana due F16 sono stati abbattuti nello Yemen. Quando è stato esaminato il relitto, è risultato non essere del tipo in dotazione nelle nazioni arabe, ne nell’Arabia Saudita, ne in nessun altra. L’unico “acquirente” nella regione di quel tipo di aereo è Israele.

Con due aerei israeliani abbattuti questa settimana, con stemmi sauditi dipinti di fresco, è la sicura conferma di un attacco termonucleare tattico su una base aerea yemenita, un attacco con bomba al neutrone (NRR senza residuo di radiazione), la guerra allo Yemen è ora chiaramente una guerra israeliana.
Forze di difesa aerea yemenita hanno abbattuto un jet da combattimento con stemma saudita nella provincia nord-occidentale di Sana’a nello Yemen mentre conduceva un attacco aereo. Questa è il secondo F16 abbattuto questa settimana.  La forza della difesa aerea yemenita è stato chiaramente sottovalutata, e il jet saudita il caccia F-16 è stato abbattuto, e successivamente, si è schiantato nella zona Bayt Khayran del distretto di Bani Harith nel nord di Sana’a.
L’11 maggio, la televisione yemenita Al-Masirah ha riferito che i combattentiAnsarullah hanno abbattuto un  jet da combattimento, con insegne marocchine, mentre violava lo spazio aereo del paese nella Valle del Noshour nella provincia settentrionale di Sa’ada. L’aereo abbattuto oggi aveva riferito l’emittente  ha condotto una serie di attacchi aerei contro Al-Dailami la base aerea dello Yemen. Jet sauditi hanno condotto attacchi militari contro lo Yemen dal 26 marzo.
Secondo i media yemeniti, la Domenica caccia sauditi hanno preso di mira una fabbrica nella provincia yemenita occidentale di Al-Hudaydah, uccidendo tre civili e ferendone altri 19. Gli aerei da combattimento sauditi hanno anche preso di mira delle aree residenziali, una base aerea militare e un quartier generale della polizia della provincia con vari attacchi separati.
Ora veniamo alla parte interessante – l’analisi del relitto mostra che questi aerei  sono di origine sconosciuta. In apparenza la verniciatura era saudita, ma, sappiamo che non possono essere aerei sauditi, in realtà sono aerei israeliani con piloti dell’aeronautica israeliana che parlano arabo, membri di una speciale unità ‘Kamikaze’ che vola con F16 appositamente modificati, per portare’ vettori nucleari’ con il compito di operazioni apocalittiche contro l’Iran, la Russia o l’Europa occidentale.
Uno di questi aerei è stato molto probabilmente il responsabile che ha sganciato la bomba al neutrone sullo Yemen un paio di giorni fa. I media yemeniti hanno ripreso i due “razzi” portati dal jet da combattimento rimasti inesplosi che sono stati trovati tra i rottami; questi sono molto probabilmente missili Sidewinder usati per la difesa da altri aerei. Non sappiamo quali altri ordigni il velivolo stesse trasportando.
Non sono stati trovati i piloti di questi due velivoli abbattuti; senza dubbio con le estese  ricerche  in corso –  se riuscissero a  catturare un pilota israeliano vivo- sarebbe davvero un bel colpo per gli yemeniti.
L’aereo è stato abbattuto da un sistema di BUK aggiornato fornito dalla Russia – Lo Yemen è ben attrezzato con armi russe moderne compresi i MiG-29 e sistemi di difesa aerea avanzati, un fatto che è stato chiaramente trascurato dai sauditi e dai loro alleati israeliani; hanno gravemente sottovalutato le capacità del loro nemico e, come abbiamo visto prima, in particolare nel sud del Libano contro HezbollahIsraele non fa così bene quando le vittime sono preparate e in grado di combattere; forse hanno pensato di bombardare i civili indifesi di Gaza?


Un esperto di aviazione VT Jeff Smith di Los Alamos National Labs ci ha fornito un’analisi della situazione.
Jeff Smith Report
______________________
Analisi della Foto del tiro sul F-16 nello Yemen mostrano che i modelli sono i primi modelli; A / B F-16 nella versione di configurazione da attacco al suolo (che ha quello che viene chiamato coda corta) con le insegne reali dell’Air Force saudite, appena dipinte sul telaio dell’aereo. Tutta gli aerei della cosiddetta coalizione araba sono di blocco C / D non A / B.

Quindi questo è probabilmente uno dei 50 modelli in surplus statunitense F-16 A dato a Israele durante l’amministrazione Clinton o si tratta di un apparecchio divenuto recentemente surplus ex-NATO che sia dall’Italia o dal Portogallo. L’unica alternativa è che siano stati forniti direttamente dagli Stati Uniti di nascosto. Abbiamo bisogno del numero di serie o del numero della coda per confermare dove sono stati la prodotti i pezzi.


 
Mi sono dimenticato che trasportava un serbatoio da 300 galloni per distanza da lungo raggio, con serbatoi imbullonati vuoto a perdere non conformi da sganciare, senza capacità di rifornimento in aria e apparecchiature ECM. Ecco perché è stato abbattuto. Troppo lento e senza contromisure. E’ stato usato un vecchio radar APG-66 per inquadrarlo. Riyadh o gli Emirati Arabi Uniti si trovano a soli 600 miglia dallo Yemen. Tuttavia Israele dallo Yemen dista 1200 miglia. Un F-16 con 3 serbatoi sganciabili, 4 bombe da 1000 libbre e 2 missili sidewinder per autodifesa è possibile arrivi da Israele. La stessa configurazione di distanza e missione necessaria per colpire l’Iran.

F16 Saudita abbattuto in Yemen era jet israeliano verniciato
Da Press TV:
L’eEsercito yemenita ha abbattuto un aereo militare saudita a nord est della città settentrionale di Sa’ada, il regime di Al Saud continua i suoi attacchi aerei contro il confinate meridionale. Secondo la televisione yemenita al-Masirah, l’aereo saudita è stato abbattuto nel distretto Kataf del Provincia.
All’inizio della giornata, un altro jet F-16 saudita da combattimento è stato abbattutonella zona Bayt Khayran del distretto di Bani Harith, nel nord della provincia nord-occidentale di Sana’a. Il caccia ha condotto una serie di attacchi aerei contro al-Dailami  la base aerea dello Yemen.
Jet sauditi hanno condotto vari attacchi contro lo Yemen dal 26 marzo al 11 maggio, combattenti Ansarullah hanno abbattuto un jet da combattimento marocchino che violava lo spazio aereo del paese nella Valle del Noshour nella provincia settentrionale di Sa’ada.
per leggere altro vai su Veteranstoday

Tradotto da Sadefensa
Fonte: sadefenza

Alerta Venezuela

No dejen de ver este conmovedor video

LatinoAmérica Calle 13

The American Dream

Facebook, Israel y la CIA











La Revolucion de la Clase Media


Descontento en el corazon del capitalismo: el Reino Unido

Descontento en el corazon del capitalismo: el Reino Unido

La Ola se extiende por todo el mundo arabe : Bahrein

La Caida de un Mercenario

La Revolucion no sera transmitida (I)

(II) La revolucion so sera transmitida

(III) La Revolucion no sera transmitida

(IV) La Revolucion no sera transmitida

(V) La Revolucion no sera transmitida

(VI) La Revolucion no sera transmitida

(VII) La revolucion no sera transmitida

(VIII) La Revolucion no sera transmitida

Narcotrafico SA

La otra cara del capitalismo...

Manuel Rosales mantenia a la oposicion con el presupuesto de la Gobernacion del Zulia...

El petroleo como arma segun Soros

Lastima que se agacho...

El terrorismo del imperio

Promocional DMG

Uribe y DMG